Jizzy.net

la tua risorsa per il Web

Il mercato della pubblicità online

In questo articolo parleremo di un metodo innovativo per vendere o acquistare della pubblicità online tramite il servizio messo a disposizione da AddyON.

Uno dei problemi che maggiormente si incorrono e che fanno perdere del tempo prezioso è quello di ricercare siti web partner, inviare email per richiedere scambio link o acquisto spazi nel loro sito web e tutte le altre incombenze legate alla procedura di acquisto.

Con la piattaforma messa a disposizione da AddyON il venditore può agevolmente scegliere quali spazi banner mettere a disposizione per la vendita (in alto, in basso, laterale, ecc), scegliere il formato del banner pubblicitario (120x240, 100x60, 250x250, ecc), scegliere la modalità di vendita (per impression, per click o costo giornaliero), il prezzo a cui intende vendere quei determinati spazi ed il gioco è fatto, dovrà solo inserire nello spazio che intende vendere lo script fornito da AddyON per permettere ad eventuali acquirenti la cosiddetta visita virtuale. Ciò che è interessante ed innovativo è il fatto che lo script fornito da AddyON non è invasivo e non andrà a sottrarre esposizioni ai banner che attualmente vengono esposti dal venditore.

Chi ha intenzione di acquistare uno spazio pubblicitario potrà fare una ricerca per categoria, scegliere la tipologia tra i vari banner in vendita offerti e fare una vera e propria visita virtuale. La visita virtuale permette infatti di navigare sul sito del venditore e vedere dove esattamente sarà posizionato il suo banner con tutte le caratteristiche di prezzo, formato e tipologia descritte.

Una volta scelto lo spazio pubblicitario da acquistare e confermato si dovrà solo attendere l’approvazione da parte del venditore il quale sarà avvertito via email.

E se nel frattempo (dopo aver effettuato l’acquisto) il venditore toglie lo script di AddyON? Nessun problema, il residuo credito sarà riaccreditato sul conto dell’acquirente in modo del tutto automatico.

Il mercato della pubblicità online

All'atto dell'iscrizione ad AddyON si riceve subito un coupon omaggio di 5 euro, subito spendibile per provare e testare il servizio offerto.

Per qualunque tipo di assistenza e consulenza in merito, il team di AddyON è sempre a disposizione di tutti gli utenti con il servizio di supporto in tempo reale anche tramite chat.

Plus500

Newsletter

Newsletter
Iscrizione Newsletter

L'iscrizione alla newsletter permette di ricevere importanti informazioni sulle tematiche e gli sviluppi del sito.
Le nostre news non sono invasive e vi potete cancellare in ogni momento con un semplice click.

Copyright © 2016. Tutti i diritti riservati.